nuvoletta dei tag

Visualizzazione post con etichetta natisone. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta natisone. Mostra tutti i post

sabato 3 novembre 2007

nuova sezione : *-look.org

Data la mia quasi influenza oggi mi sono messo a rivedere delle fotografie scattate sul fiume Natisone all'altezza del Valico di Stupizza.

Mi sono meSSo a magheggiare con the Gimp e mi è venuta fuori una bella immagine che ho provveduto a caricare su gnome-look.org , bhe è stata una soddisfazione :)

La sezione *-look.org conterrà tutte le immagini che posterò su kde-look.org e/o gnome-look.org ( tempo permettendo ).

Intanto godetevi questa