seguendo il post di uno qualsiasi mi lego al meme lanciato, dando i miei consigli musicali.
Waylander : Born to fight
NOFX : Please play this song on the radio
Metallica : For whom the bell tolls ( quella originale non le merdate fatte dopo Load )
Iron Maiden : seventh son of the seventh son, Fear of the Dark, Be quick or be dead
Todos Tus Muertos : a random
Nightwish : a random
Rammstein : keine Lust
Visualizzazione post con etichetta rammstein. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta rammstein. Mostra tutti i post
lunedì 14 gennaio 2008
I vostri consigli musicali
1 commenti Etichette: iron maiden, meme, musica, nightwish, nofx, rammstein, todos tus muertos, waylander
domenica 16 dicembre 2007
hahaha .. Industrial Metal Bayern des samma mia
LOL!!!!!
0 commenti Etichette: bayern, lol, musica, oktober fest, popopo, rammstein, samma mia, youtube
Iscriviti a:
Post (Atom)


