nuvoletta dei tag

martedì 3 aprile 2007

PorcaEva ....



Non è uno diei miei soliti intercalare - di solito li faccio molto più articolati e non tocco il sesso debole , madonna apparte ovvimanete - comunque , ravaneggiando ho trovato questo BLog troppo YEAH! .. Strisce troppo da ridere .. il nome ed il preview - la prima striscia - fornito fanno capire molto ;)

Approposito di porc* dove l'* è una qualunque entità sovrannaturale che rende felici gli ignoranti e potente qualcun'altro , ho sentito oggi al radioGiornale - si non ho la televisione - che il SuperEsimio Cardinale di genova .. chi si ricorda il nome , ma pare che sia inportante nel suo Team di D&M - dio e madonne - che avendoglio scritto davanti alla cattedrale ( o qualcosa del genere ) " Tizio Vergognati " o robe simili. Il questore , capita la grave crisi , l'immane pericolo , l'inimmaginabile tragedia .. abbia attivato le forze del disordine per garantire sicurezza al nostro PurpurEroe ,.. c'è da immaginare se invece di Vergogna avessero scritto un auqlacosa di più pericoloso , che ne so .. "So dove Abiti" .. od altre minacce del genere .. lo facevano Martire ? ... Sarebbe meglio che la gente facesse il proprio mestiere .. l'ordine pubblico è una cosa seria , non ho ancora sentito nulla a rigurado delle professoresse pestate , anziami morti ammazzati ed altre amene sciocchezzuole

Nessun commento: