nuvoletta dei tag

giovedì 28 giugno 2007

GOOGLE desktop alla fine arriva su linux


Alla fine anche google desktop arriva su linux , ho provato a scaricarlo ma la pagina mi da inesistente , bho .

Comunque ci sono voluti circa 3 anni prima che arrivasse anche sul pinguino .. meglio tardi che mai.

La mia è solo una constatazione , dato che non usando windows da anni, non ho mai avuto occasione di provarlo , per cui non so neanche di cosa sia di preciso, ho solo una vaga infarinatura. :)

Comunque da che posso capire che - è uno strumento utile per chi usa molto l'interfaccia grafica e ignora la presenza di applicazioni tipo findutils :P - ottimizza le ricerche dei files sul computer , restituendo i risultati in un'interfaccia grafica googlosa .

non ho trovato nulla per sapere se è beta o no .. per cui azzardo che sia comunque ancora in beta , o meglio in Google mode ... hihihi

1 commento:

ujinfan ha detto...

Io ho trovato questo:
http://desktop.google.com/it/linux/install.html?dl=rpm

Adesso lo installo e poi ti dico!