nuvoletta dei tag

venerdì 23 maggio 2008

Social Network .. che do cojoni


Sull'onda del Web 2.0 o Social Network mi sono iscritto dopo inviti o di mia spontena volontà ai più disparati siti che fanno comunity presenti sul web e dopo qualche mese posso tirare le mie conclusioni dicendo che ce ne sono di molto interessanti (ma di utile hanno veramente poco dal punto di vista Network Unity).

Di quelli che si salvano sono i soliti e poco invasivi LinkedIn e MyBlogLog.

Quelli che non hanno senso di esistere, almeno secondo me sono Plaxo e Spock , a mio avviso inituli .

Poi c'è l'inutile & spammoso WAYN , non ho mai visto un sito che spaccia mesasggi di puro e semplice spam come messaggi privati di utenti .. risultato una vera schifezza che in più non ti lascia in pace dato che , se non leggi il messaggio ( volutamente te ne dimentichi ) ti manda un bel reminder ogni 3 giorni.

volutamente non ho linkato nessun network , dato che non mi pare il caso di fare pubblicità a dei SocialSites che gia si fanno pubblicità abbastanza da soli .