nuvoletta dei tag

mercoledì 21 febbraio 2007

dall'asia con furore..

Le avventure non mancano mai quando si hanno degli uffici all'estero, e in questi uffici si hanno persone dalle spiccate capacità organizzative e cognitive, come faccio a dirlo , bhe , ecco l'estratto di una telfonata ricevuta da uno di questi uffici ..

dirn drin
[solito telefono foriero di problemi]

io : pronto.
lui : Ciao sono C. dal $piccolo_paese_asiatico_molto_umido, ho sbagliato la password tre volte per l'AS400, non è vero che se succede il mio account è disabilitato?
io : No .. viene disabilitato per sicurezza . Se mi dici il tuo utente ti si resetto la password e rientri, ok?
lui : ok ... ma io il mio utente non me lo ricordo
io : .. .. ..
lui : si sai mi ci collego poco in questo periodo .. comunque sarà $opzione0 oppure $opzione1 o forse $opzione2 , poi mi pare che inizi per C, ma non so se finisce in $opzione4 ....
io : ho capito, non sai neppure quello. come pretendi di sbagliare la password se non sai neppure quel'è il tuo utente ?
lui : bhe perchè ne ho provati un po, ma non mi ha fatto mai entrare, ma sono sicuro che la password sia questa, $opzione_pwd0 o questa $opzione_pwd1.
io : [Voglio Ucciderti con le mie mani] non ti preoccupare [ voglio sentirti soffrire ] te la resetto [ più coglione di un piccione veneziano ] ciao [ vaffa...o! ]

erano le 9:30 di mattina , si preannuncia una giornata dir poco campale

Nessun commento: