nuvoletta dei tag

venerdì 16 febbraio 2007

.. perdere tempo ..

con persone che mi dicono ...

drin drin [ sarebbe il telefono che squilla ]

io : pronto
lui : si Matteo, Internet è rotto
io : ho controllo un attimo , resti in linea un attimo per piacere ?
lui : si che mi serve $urgente ( da leggersi : devo fare un po i fatti miei che non mi passa )
io : ok , rotto , e non è in garanzia.
lui : sul serio ? Cazzo non ci voleva!
io : e già.
lui : e adesso cosa facciamo ?!
[ perplesso ]
io : riprova più tardi che lo vado a ricomprare
lui : ma mi stai prendendo per il culo ?
io : si . Riprova , ma non su quel sito ( da leggersi Vento in poppa ) che è bloccato. Ciao

titoli di coda ..
io , ovviamente io :)
lui , un portatore sano di linkoptimizer, una persona che stà all'informatica come una bistecca sta al vegetariano.



Nessun commento: