nuvoletta dei tag

domenica 25 febbraio 2007

sono Guybrush Treepwood un temibile pirata....

In un rigurgito di giovinezza mi sono messo a cercare i vecchi titoli dei giochi che mi hanno accompagnato durante i duri hanni delle superiori .. Indiana Jones , Monkey Island , Maniac Mansion ... Day of The Tantacle .. Sam and Max .... e chi più ne ha, più ne metta.

Mi sconcertò vedere le vecchie immagini a 65000 colori di Monkey Island II dove si riconoscevano i vari eroi dei film della serie Disney "Pirati dei Caraibi" .. non tutti sia be chiaro , ma il cane con le chiavi in bocca ( in Monkey Island era un beagle ) il capitano Davy Jones ( il capitano le Chuck , la barba non era un polpo , ma puri peli zombi ) la bella Elizabeth Swann ( che è tale e quale al gioco, se non fosse per i capelli biondi ) .. e per finire jack sparrow & Will Turner ( che se visti bene e fusi insieme diventano il mitico Guybrush Treepwood ) .. bhe non serviva che venissi a dirlo io.

La cosa più assurda di tutto questo è che ho notato, nelle miei ricerche una cosa che andava oltre ogni limite ... una scena di Monkey Island III ( credo sia il III non me lo ricordo poi così bene ) dove le Chuck usa la bambolina voodo di Guybrush ... ho seguito il link e mi sono ritrovato nel sito di una band scozzese , i Battleheart.

Sentendo le sonorità di questo gruppo , credo amatoriale , si sentono delle inflessioni, dei ritmi che fanno tremare il cuore di un pirata .. un solo consiglio .. preparatevi qualcosa , un Grog, un moncherino insanguinato , un bimbo di Barbagialla o la balena blu .. e gustatevi le sonorità .... PIRATE-METAAAAAAL!!!!




2 commenti:

Davide Tommasin ha detto...

This video is no longer available.. dice così uff.. e io che mi ero già preparato con uncino insanguinato, bandana in testa e il pappagallo sulla spalla che mi chiedeva crackers :)

Dott Matteo Cisilino ha detto...

cazzarola! lo hanno tolto da youtube , e non c'è nulla che sia paragonabile per qualità :| .. della serie .. salpati per l'infinito cazzo!
http://www.youtube.com/results?search_query=battleheart&search=Search