finalmente il nostro , si fa per dire , stato ( si fa per dire tutti i e 2 ;) ) ha il suo sito istituzionale .. come il panificio e il gommista! siamo nel futuro! :D
bhe è troppo da ridere , ho letto i commenti che sbocciano un po ovunque e il parere è unanime .. fa schifo :D:D:D fa schifoooooooooooooooo .. e c'hanno speso o meglio investito 45 milioni di neuros ( 90 miliardi delle vecchie lire ), per quei soldi potevano prenotare la locanda da gigi e portarci mezzo popolo della terra , tranne quelli del terzo mondo ( poverini ), non avrebbero avuto un ritorno economico con loro..
i commenti sono dei più forti possibile, troppo ganzo!
il logo sembra un vibratore anale, come ha detto qualcuno ... e ad onor del vero pare di si, camuffato in innoquo logo :)
città spostate ( con 45 milioni di euro mi sarei spostato anche io, per cui viva le città spostate )
loghi provinciali che companio a centinaio di chilometri da dove dovrebbero essere :)
bhe si puo' dire che .. che il turista si è rotto los cohones dell'Italia. Qui ne troverà una tutta nuova e più simpatica , almeno se ti fa schifo il simbolo ti consoli con il logo :D
huahuahuahuhuahuahuahuhua
W l'italia .. popolo di .....oni
PS , il sito è irraggionbile, scommetto 45 milioni di byte che domani diranno che la gente ha apprezzato :) ( certo .. è dai tempi di Alvaro Vitali che non rideva così :) )
venerdì 23 febbraio 2007
italia.it .. è uscito .. hahah
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento