Yahoo , ha capito l'antifona , o ti dai alla pubblicità in maniera seria e convincente oppure ...
prego la sala dei perdenti è da quella parte.Ormai Google con il servizi AdWords AdSense ha fatto scuola , anche Microsoft ha iniziato ad interessarsi alle aziende di Advertisement Online .. bhe diciamo pure che non ho ancora ben capito cosa riesca a far restare a galla Yahoo dato che ..
1) E' una directory , con un motore di ricerca
2) da servizi di webmail lenti da fare pietà - lo schi lo hanno passato da anni -
3) geocities .. è squallido quanto una latrina di calcutta
4) yahoo answers è un semplice ricettacolo di fenomini
bho vabbhe , è chiaro che come portale Yahoo mi fa cagare .. comunque .. dopo la divagazione , i geniacci dell'escalamzione stanno per accapararsi BlueLithium l'ennesima adAgency per la ridicola irrisoria misera cifra di 300M$ .. tzè ! se lo sa Moratti che costa così poco si mette a comprare agenzie pubblicitarie piuttosto di comprare giocatori :D
HUAHUAHUAHUHAHU
Nessun commento:
Posta un commento